Project Description

Le cabine Acea vengono normalmente acquistate e impiegate da ACEA stessa nelle proprie reti di distribuzione, ma talvolta ACEA chiede al Cliente Finale di acquistarle in proprio conto.

Ne esistono diverse tipologie, ognuna delle quali viene realizzata dalla Ediltevere seguendo fedelmente tutte le prescrizioni presenti nei capitolati tecnici emessi da Acea stessa, inclusa la possibilità di realizzare strutture REI.

Oltre alle classiche soluzioni ACEA, dove la cabina elettrica viene installata sopra una platea realizzata in opera, Ediltevere ha studiato in collaborazione con ACEA una soluzione completa di fondazione a vasca prefabbricata, così che l’intercapedine che si verrà a creare tra il fondo della fondazione e il pavimento della cabina sia utilizzabile per il comodo passaggio dei cavi MT/bt, eliminando quindi l’esigenza di progettare e realizzare una complessa fondazione in opera completa di cunicoli.

Nelle pareti laterali di ogni vasca di fondazione, sono presenti inoltre numerosi fori a frattura prestabilita che consentono un facile ingresso e uscita delle linee MT/bt.

Richiedi Informazioni
Torna a Elenco Prodotti