Project Description

Le cabine di trasformazione MT/bt risultano necessarie al cliente finale con un alto fabbisogno energetico, dove l’ente distributore (es. Enel, Acea, Hera, ecc.) ricorre alla fornitura di energia in Media Tensione e l’utente deve provvedere in autonomia alla sua trasformazione in Bassa Tensione.

Questa trasformazione può avvenire tramite l’accoppiamento di un monoblocco di consegna Enel DG 2092 ad un monoblocco dove l’utente alloggerà QMT, Trasformatore MT/bt e QBT, oppure all’interno di una cabina a Pannelli componibili composta anch’essa dai locale Enel-Misure-Utente studiati e dimensionati in base alle esigenze dell’ente distributore e del cliente finale.

Le cabine Ediltevere sono plasmabili e personalizzabili in funzione delle apparecchiature che dovranno contenere al loro interno, infatti sono studiate per poter ospitare Quadri di Media Tensione, Trasformatori elettrici isolati in olio o resina e Quadri di Bassa Tensione di ogni tipo e in qualsiasi quantità.

Con il variare del numero o delle dimensioni delle apparecchiature elettriche, cambieranno anche le dimensioni della cabina, adattandosi per rispondere meglio ad ogni esigenza di impiantistica elettrica o civile.

La vasta gamma di cabine elettriche Ediltevere prevede una serie di soluzioni Monoblocco che ben si adattano a situazioni standard, mentre per tutte le esigenze specifiche è sempre possibile studiare una soluzione “su misura” sia Monoblocco che a Pannelli.

Richiedi Informazioni
Torna a Elenco Prodotti